Non importa quanto doni… offri cio’ che puoi.

Le informazioni disponibili sul sito fanno capire che l’attività dell’Associazione Donne & Futuro è indirizzata a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne in qualunque forma si manifesti.

La crisi finanziaria sta colpendo tutti; tuttavia, crediamo che proprio nelle situazioni più difficili la solidarietà si manifesti nelle forme più spontanee e creative; tutto questo merita rispetto, onestà e trasparenza, soprattutto quando la raccolta di fondi – pubblici e privati – è finalizzata ad aiutare concretamente chi è in difficoltà.

Per questo motivo, nel chiederti aiuto, anticipiamo che quanto raccolto sarà destinato a sostenere i costi del Centro Antiviolenza (Centro di ascolto Help e struttura protetta Help House). Ogni mese si devono pagare mediamente € 4.500,00 al mese solo per  affitti, luce, gas, telefono e riscaldamento.

Corrispondono a 150,00 euro al giorno, cioè a 30 contributi volontari di 5,00 euro oppure a 15 contributi volontari di 10,00 euro. Sono solo alcuni esempi…

Se puoi, non aspettare, dona ora un contributo tramite Paypal utilizzando una Carta di Credito o Prepagata ci impegnano a rendicontare sul sito la destinazione di tutto quanto sarà raccolto.

In Evidenza

  1. AI CENTRI ANTIVIOLENZA SOLO LE BRICIOLE

    Ai centri antiviolenza solo le briciole dei finanziamenti stanziati: e il resto dei fondi a chi? Tre mila euro l’anno per due anni: e’ quanto il Governo intende assegnare a ognuno degli storici Centri antiviolenza e...
  2. LA CARTA DEI DIRITTI

    Donne & Futuro vuole una citta’ senza donne discriminate nel lavoro e nella rappresentanza politica. LEGGI LA TUA CARTA DEI DIRITTI!

News

  1. Cercasi personale specializzato

    La crescita delle richieste di aiuto ci ha fatto decidere di rafforzare numericamente la nostra equipe; in particolare: se sei una psicologa o una psicoterapeuta o una councellor potrai far parte dell’equipe che svolge la prima...


UNITI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Vogliamo una società senza donne offese e sfigurate
nel corpo e nell’anima, umiliate e uccise per mano degli uomini.

 

DONNE&FUTURO
© 2011 Donne&Futuro o.n.l.u.s. Tutti i diritti riservati – Cookie Policy

Concept AstudioF | Design PSWEB | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese

DOVE TROVARCI

Via Barbaroux n. 31 (angolo Via Stampatori)
10121 TORINO

Orari: dal lunedì al venerdì:
mattino dalle ore 9,30 alle 12,30
pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,30

telefono e fax: 011 51 87 438
(segreteria telefonica 24 ore su 24)
info@donnefuturo.com